Join us!

Diventa socio FuoriVia

“Causa Covid-19” ormai è un triste intercalare che fa da incipit ad ogni cambio di programma. Il preludio di un’inversione di rotta, di uno stop o di uno stravolgimento della nostra quotidianità. In questo caso però FuoriVia ha deciso di conferirgli anche un’accezione positiva, o meglio propositiva; chissà che non porti bene.

E quindi, cari compagni… Causa Covid-19 prevediamo che anche il 2021, o almeno parte di esso, sarà povero di passeggiate urbane e camminate. Ma l’associazione è sempre presente ed in fermento e continua ad avere bisogno di voi, ecco perché diamo comunque inizio alla campagna di tesseramento per l’anno 2021 ma con una novità.

Come l’anno scorso ci accontentiamo del vostro pensiero, quindi a tutti coloro che vogliono continuare, o cominciare, a far parte di questa carovana chiediamo di iscriversi compilando il Modulo adesione 2021 FV ed inviarlo a segreteria@fuorivia.org. Niente di più, niente di meno. Quest’anno infatti abbiamo deciso di “congelare” le quote associative, ma al contempo vi chiediamo di aderire alla raccolta fondi che abbiamo creato a favore di tutte le comunità croate che sono state colpite dal terremoto dello scorso dicembre; in Croazia non ci siamo ancora arrivati ma, ça va sans dire, nei Balcani siamo ormai di casa e quindi è bene fare la nostra parte.

Come sappiamo, i terremoti hanno la coda lunga perciò non è mai tardi per dare un nostro contributo, soprattutto quando questo verrà utilizzato per sopperire ad esigenze primarie come mangiare, dormire e ripararsi dal freddo. Grazie alla nostra comune amica Jelena ci siamo messi in contatto con l’associazione Ljudi za liude (presente dal 2018 sul territorio interessato dal sisma) che si sta occupando di allestire alloggi temporanei, acquistare materiale da costruzione e aiutare finanziariamente le persone coinvolte.

FuoriVia invierà periodicamente le vostre donazioni raccolte attraverso:

1) PayPal 

 

2) bonifico bancario intestato a ASSOCIAZIONE FUORIVIA, IBAN: IT89I0306967684510749170005, Intesa San Paolo (causale: Petrinja – call for action).

Per restare aggiornati riguardo il prossimi sviluppi iscrivetevi alla nostra newsletter!